skip to Main Content
Al Grand Hotel Di Castrocaro Terme Sport Emiliano-romagnolo In Festa Fra Premi E Beneficenza

Tanti premi agli sportivi che si sono distinti nella stagione trascorsa ma anche un’asta benefica ancora aperta in favore della cura e la ricerca su una malattia che colpisce anche il mondo dello sport: la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Così il Gergs (Gruppo Emilia Romagna Giornalisti Sportivi) ha celebrato la sua festa annuale nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Terme di Castrocaro Terme (FC).

In evidenza il mondo del calcio, con il PARMA e il CESENA, che nel 2009 hanno centrato la promozione rispettivamente in serie A e serie B, assieme a quello dei motori, con la MASERATI campione del mondo Fia GT, della pallavolo e del baseball con i campioni d’Italia della COPRA PIACENZA e della FORTITUDO BOLOGNA. Premiati anche CRISTINA BASSI, vice allenatore della Pallacanestro Faenza femminile, l’ingegner TOMASO GRASSI, presidente di Hyppo Group Cesenate spa e il campione italiano di salto in lungo ALESSIO GUARINI.

Il premio riservato come tradizione allo sport per diversamente abili è andato al tennista ALESSANDRO CAPASSO. Il premio giornalistico intitolato ad Ermanno Mioli è stato attribuito al collega della Gazzetta dello Sport RAFFAELE DALLA VITE.

Assenti per motivi agonistici, il giovane calciatore del Chelsea FABIO BORINI e la tennista componente della squadra azzurra vincitrice della Federation Cup SARA ERRANI, hanno ritirato i premi attraverso i familiari. Ottimo risultato per l’asta benefica in favore della ricerca sulla SLA: in palio un pallone e una maglia del Bayern Monaco autografati da Luca Toni, testimonial dell’Emilia Romagna turistica in Germania.

Quasi 1000 euro raccolti e asta ancora aperta per due maglie. Per partecipare è sufficiente far pervenire la propria offerta agli indirizzi e-mail assisla@assisla.it oppure gergs@ussi.it Periodicamente i siti di assisla www.assisla.it e dell’Ussi www.ussi.it aggiorneranno le cifre raggiunte dall’asta fino al 28 febbraio prossimo, dopodiché le maglie saranno aggiudicate.

×Close search
Cerca