Donazioni ed elargizioni in denaro finalizzate all’assistenza dei malati di SLA possono essere effettuate
tramite un versamento in Banca o una donazione online con Paypal o Carta di Credito:

Paypal (o carta di credito)


 

Banca

IT 36 H 03359 01600 100000014766

BANCA PROSSIMA SPA (gruppo Intesa San Paolo spa) – FILIALE DI MILANOVIA MANZONI ANG. VIA VERDI – 20121 Milano

Donazioni con Carta di Credito o Conto Pay Pal

Se hai un tuo conto Pay Pal e/o sei possessore di carta di credito, puoi fare una donazione ad AssiSLA semplicemente cliccando sul bottone giallo “Donazione” qui in alto. Sarai collegato con la pagina di PayPal e da lì potrai scegliere la modalità e l’importo della donazione. Al termine ti giungerà per posta elettronica la notifica dell’avvenuta transazione, che avrà valore di ricevuta.

Donazioni tramite Bonifico su conto corrente bancario

Le donazioni possono essere fatte anche tramite bonifico (da cc bancario o postale) sul conto corrente bancario intestato a AssiSLA ONLUS

Scegliendo di sostenere AssiSLA potrai usufruire di Agevolazioni Fiscali

AssiSLA è una O.n.l.u.s. (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale), quindi le donazioni effettuate in nostro favore, da privati e aziende, possono godere di benefici fiscali. Per poter usufruire delle agevolazioni è importante conservare la ricevuta del versamento effettuato.

Persone fisiche e imprese

Le donazioni effettuate a favore delle O.n.l.u.s. possono essere detratte nella misura del 26%, fino ad un massimo di 30.000 euro oppure dedotte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo, nella misura massima di 70.000 euro annui.

Cerca