Sostienici
Guide Disabilità
Newsletter

Le occasioni più importanti della nostra vita possono avere un significato ancora più profondo con le pergamene solidali, una piccola grande scelta di solidarietà per chi vuole condividere un momento di gioia in modo speciale. Matrimoni, battesimi, prime comunioni, cresime, feste di laurea ed anniversari sono eventi che nella vita di ciascuno portano felicità e fanno nascere il desiderio di trasmettere gioia a coloro che ci stanno vicino.

Sono tanti gli eventi in cui puoi sostenere i progetti di AssiSLA ONLUS devolvendo la cifra tradizionalmente dedicata alle bomboniere.

Con la tua donazione contribuirai a finanziare i nostri progetti a favore di chi è stato colpito dalla SLA e rendere partecipi amici e parenti della tua felicità ed amorevole scelta di solidarietà.

Caratteristiche generali

Formato
Ordine minimo
Spesa per pezzo
Spese postali
Confezionamento
14 x 21 (A5)
50 pezzi
euro 5,00
da calcolare
non previsto

per qualsiasi modifica, domanda, personalizzazione, contattare AssiSLA

È previsto un contributo minimo di 5,00 euro per ogni pergamena, che, detratte le spese di realizzazione, sarà devoluto interamente ai progetti sociali di AssiSLA. A tale contributo vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione, da includere all’ importo al momento della donazione.pergamenasolidale

Non è previsto il confezionamento: le pergamene saranno consegnate ‘tese’, senza accessori aggiunti, salvo eventuali accordi con AssiSLA, che potranno prevedere costi aggiuntivi.
Nell’immagine: un semplice esempio di pergamena (cliccca sulla foto per ingrandirla) che potrà ovviamente essere personalizzata nel testo e nel motivo grafico.

Modalità d’ordine: per ordinare le pergamene dovrete contattare  AssiSLA via e-mail, specificando il vostro nome, cognome, indirizzo, recapito/i telefonico/i . Andranno inoltre espresse chiaramente eventuali richieste specifiche relative al testo e all’aspetto grafico della pergamena. Dopo poco verrete contattati per specificare l’importo totale della donazione, le modalità di pagamento, etc. Una volta verificato il pagamento, verrete infine contattati per sottoporvi una bozza del lavoro, prima che vada in stampa, e per stabilire tempi e modalità di consegna.

Modalità di pagamento: il pagamento può avvenire solo via bonifico bancario sul Conto corrente di AssiSLA ONLUS. Non sono previste altre modalità.

Ecco le specifiche bancarie: IBAN: IT36 H033 5901 6001 0000 0014 766

Cos'è la SLA
Punto di ascolto
bottom-button_convenzione
Cerca